SKY – Napoli, la priorità si chiama Davide Astori: incontro col Cagliari per chiudere?

E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra il Napoli e l’entourage di Diego Perotti. Si è trattato di un incontro interlocutorio. Il Napoli, secondo quanto si apprende dai colleghi di Sky, ha ribadito la volontà di voler chiudere per l’argentino, ma probabilmente non subito. Il club azzurro secondo l’emittente satellitare avrebbe due priorità: Allan per il centrocampo e Davide Astori per la difesa. Ci sarà un incontro nelle prossime ore per decidere quale potrà essere il destino del difensore classe 1987, rientrato a Cagliari dopo un anno in giallorosso. Primi sondaggi già qualche giorno fa, ora il forte interesse e la voltontà è quella di provare a chiudere subito la trattativa, trovando l’intesa che regali a Sarri un nuovo rinforzo in difesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.