Cerca
Close this search box.

Sky – Napoli-Inter, ecco come dovrebbero scendere in campo i nerazzurri

Pioli studia l'undici che sfiderà gli azzurri domani sera al San Paolo

Terzo esame in campionato dall’arrivo di Stefano Pioli per l’Inter. Dopo Milan e Fiorentina, domani al San Paolo, la trasferta di Napoli. Pioli contro Sarri, con Icardi in campo dopo la doppietta di San Siro contro i viola. L’oggetto del desiderio dell’estate del Napoli arriva all’anticipo di venerdì da capocannoniere del campionato. Alle sue spalle, confermati in blocco quei giocatori partiti dall’inizio contro la Fiorentina. Con un dubbio: lasciare fuori Brozovic per Joao Mario. Il primo in gol subito lunedì, il secondo non proprio brillante al suo ingresso in campo. Più di ventiquattro ore di tempo per pensarci per Stefano Pioli, intanto questo è il probabile undici iniziale di domani sera:

Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.