Sorride il Napoli. L’amarezza per la sconfitta contro la Juventus è (parzialmente) diminuita dopo l’allenamento pomeridiano sostenuto a Castel Volturno: Alberto Grassi, acquisto invernale, è rientrato in gruppo ed ha sostenuto l’intera seduta con la squadra, a quasi tre settimane dall’intervento in artroscopia.
Il centrocampista classe ’95, prelevato a titolo definitivo dall’Atalanta, si era infortunato al ginocchio il giorno del suo primo allenamento coi nuovi compagni, esattamente lo scorso 27 gennaio. Ventiquattro ore, a Villa Stuart di Roma, Grassi è stato operato dal professor Mariani dopo che gli esami avevano evidenziato una lesione traumatica acuta del menisco mediale del ginocchio destro.
Dopo aver lavorato a parte, tra palestra e giri di campo per riprendere confidenza con l’erba, oggi Grassi è finalmente tornato in gruppo, rispettando l’iniziale tabella di recupero. Difficile prevedere il suo debutto in maglia azzurra, di sicuro il rientro in gruppo è una lieta notizia per Maurizio Sarri.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro