SKY – Napoli, gli occhi di Giuntoli sulla B: non solo Orsolini, piace il napoletano Verde

Napoli sul talento di proprietà della Roma, quest'anno assoluto protagonista in B con l'Avellino

Un giovane su cui puntare fortemente. Dopo le voci di mercato circolate nei giorni scorsi riguardo l’interessamento di Atalanta e Sassuolo su Daniele Verde, la Roma ha visto oggi l’agente del giocatore in prestito all’Avellino per discutere riguardo il futuro del classe ’96. I giallorossi hanno le idee ben chiare: l’intenzione è quella di lasciarlo all’Avellino a crescere per poi valutare eventuali offerte a fine stagione. Infatti, su di lui, tra le altre pretendenti, si sarebbe aggiunto anche il Napoli, ma la Roma crede ciecamente nel giocatore ed è sicura che possa tornare stabilmente a far parte della prima squadra in ottica futura oppure venderlo ad un prezzo più alto in estate, visto soprattutto l’incredibile media tra minuti giocati (753′), gol (5) e assist (3), ovvero un gol ogni 159 min. Si attendono presto ulteriori novità, ma è certo che la Roma su Verde conti davvero molto.

Fonte: gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.