Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, cresce l’ottimismo per Tolisso: oggi nuovi contatti con il Lione

Emergono ulteriori sviluppi sulla trattativa per il giovane centrocampista francese

In casa Napoli cresce la fiducia per Corentin Tolisso. Il club azzurro lavora per regalare il centrocampista classe 1994 a Maurizio Sarri: a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, mentre nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti con il Lione. La società francese vuole capire le intenzioni del calciatore ed eventualmente valutare se farlo partire definitivamente.

Il Naoli è disposto ad aumentare l’offerta da 20 milioni di euro più 4 di bonus a 22 milioni di euro più bonus. Saranno necessari altri due o tre giorni per capire i margini di trattativa ma nelle ultime ore dal club di De Laurentiis filtra maggiore ottimismo. Tolisso rimane l’obiettivo principale per il centrocampo, in Napoli continua a lavorare.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.