Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli-Bologna, le probabili formazioni: per Elmas e Lozano chance da titolari

Le scelte dei due tecnici

Il pareggio a Roma ha ‘sporcato’ il percorso netto del Napoli che però resta primo e imbattuto. Al ‘Maradona’ arriva un Bologna con qualche assenza e Spalletti pensa a un paio di rotazioni. A disposizione ci sono Mertens, Demme, Elmas e Lozano. Tutti non erano nella formazione iniziale di domenica. Difficile che il tecnico cambi in blocco ma un paio di nomi (Elmas e Lozano) hanno concrete possibilità. Insigne non era al 100% a causa di una botta al ginocchio. Non pare nulla di grave ma in questi casi non si è mai troppo prundenti…

Bologna, due squalificati e Arnautovic stanco

Lo sforzo incredibile messo in campo dai rossoblù contro il Milan non è servito per uscire con un punto. Tanta stanchezza e due espulsi: questa la situazione in vista del Napoli. Ci sono da sostituire Soriano e Soumaoro. In difesa spazio a Binks mentre la soluzione in mediana è quella di un centrocampo in linea con Schouten, Dominguez e Svanberg tutti insieme. A sinistra invece Dijks è in vantaggio su Hickey. Barrow quindi agirà al fianco di Arnautovic, ma occhio perchè la punta austriaca è un po’ stanca e quindi si tengono pronti Skov Olsen, Orsolini e Sansone.

Fonte: skysport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.