Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, bloccato Almendra: si valuta se portarlo a gennaio o a giugno. Le cifre

Agustìn Almendra, uno dei migliori prospetti del calcio argentino, è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. La dirigenza azzurra ha blindato il centrocampista del Boca Juniors, classe 2000 e capitano della nazionale argentina U20 con cui parteciperà a febbraio al Sub-20 (la Copa America di categoria), e ora si valuta se accelerare i tempi e acquistarlo già a gennaio oppure se attendere la fine del campionato di Serie A. Le richieste del club xeneize sono state inizialmente molto alte, intorno ai 20 milioni di euro, ma poi le parti hanno trovato un punto di incontro sul prezzo del cartellino. Era stato seguito anche dal Valencia, ma il Napoli adesso ha in pugno il giocatore. Indubbio il valore tecnico del giocatore, che tuttavia sta attraversando un momento di flessione a causa di alcune vicende personali che l’hanno colpito a fine settembre proprio nel primo anno in cui è stato aggregato stabilmente alla prima squadra.

fonte: skysport.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.