Cerca
Close this search box.

SKY – Nantes, c’è anche l’ok della LFP: Ranieri è il nuovo allenatore

Nuova avventura in Francia per il tecnico romano

Corsa a due tra Nantes e Crystal Palace conclusa, scelta effettuata ed un tweet della LFP (Ligue de Football Professionnel) ad ufficializzare, sostanzialmente, la nuova avventura che attenderà Claudio Ranieri. L’ex allenatore del Leicester, infatti, dopo la deroga concessa dalla federazione francese (che vieterebbe agli over 65 di allenare in Ligue 1), è il nuovo allenatore del Nantes: ecco il comunicato con cui la LFP ha comunicato l’ok per l’arrivo di Ranieri sulla panchina del club gialloverde.

“Riunitasi oggi, martedì 13 giugno 2017, la Commissione giuridica della LFP ha deciso di autorizzare la firma di un contratto professionale tra Claudio Ranieri e l’FC Nantes”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.