SKY, Modugno: “Trippier primo nella lista di Ancelotti. Improbabile l’addio di Malcuit”

Il giornalista di SKY ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Modugno, giornalista di SKY Sport, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Far convergere idee ed esigenze non è semplice né scontato, ma sicuramente soddisfare le richieste del tecnico, visto anche lo splendido rapporto che c’è tra Ancelotti e De Laurentiis, dev’essere alla base del progetto che si sta costruendo. Proprio per questo tra i profili che Giuntoli sta valutando molta attenzione è posta a quelli individuati proprio dal tecnico. E’ il caso di Kieran Trippier, giocatore dall’indice di gradimento più alto e primo della lista del mister. E’ chiaro però che i giocatori vanno anche ceduti; a sensazione credo che Mario Rui e Hysaj sono destinati a partire. Meno probabile è l’addio di Kevin Malcuit, giocatore che risponde per caratteristiche alle esigenze di Ancelotti“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.