Sky, Modugno: “Spalletti, pronte 80 pagine di contratto”

Approfondimenti degli avvocati sui contratti

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto direttamente ai microfoni dell’emittente satellitare e si è soffermato sulla trattativa ormai ai dettagli tra Luciano Spalletti e il Napoli. “Da settimane ormai, Luciano Spalletti è la scelta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Non ancora definita la parte contrattuale ed economica. C’è al momento in corso un approfondimento degli avvocati del tecnico sui contratti. Circa 80 pagine di contratto e una base di ingaggio di 2.5 milioni a salire. Pronto un contratto biennale, da valutare se ci sarà un’opzione per il terzo. Spalletti e la Champions hanno un feeling particolare: nelle ultime dodici stagioni in panchina, ha conquistato il piazzamento ben 11 volte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.