Sky, Modugno: “Napoli, perché mollare? Naturale ci sia scoramento, squadra non abituata a perdere”

"Sarri dovrà orientare il morale dei calciatori"

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Viene quasi naturale la domanda perchè mollare? Sei ancora primo in classifica, seppur virtuale, c’è ancora lo scontro diretto. Se il Napoli le vincesse tutte sarebbe campione d’Italia. E’ naturale ci sia un po’ di sconforto e di scoramento, questa squadra non è abituata a perdere. I capitani di questa squadra, con Sarri in primis, orienteranno il morale dei calciatori. Lo si deve anche alla gente di Napoli dopo quell’abbraccio dei tifosi dopo la sconfitta con la Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.