Sky, Modugno: “Napoli mai così consapevole della sua forza. Scudetto? Juve davanti ma…”

"Questo terzo anno di Sarri sarà quasi il compimento di un ciclo"

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli parte per vincere ed è consapevole, come mai prima d’ora, del suo potenziale e della sua forza. Questo terzo anno di Sarri sarà quasi il compimento di un ciclo, così come il tecnico chiuse al meglio con l’Empoli. E’ chiaro che ci sarà una grande rivalità con le altre big per lo scudetto ma il Napoli c’è come non c’è mai stato, non ci sarà spazio per i rimpianti. Ounas? Un giovane talento, non bisogna dargli troppe pressioni. Questo Napoli è davvero forte, è difficile inserirsi in una squadra così forte e bella da vedere. La Juve viene da sei anni di successi ma il Napoli, la Roma e le milanesi sono lì. Gabbiadini? Il calcio è fatto anche di scintille che scoccano, quella tra Gabbiadini ed il Napoli evidentemente non è stata mai così ardente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.