Sky, Modugno: “Meret, si lavora ai bonus. Benzema? Operazione da escludere”

"Non è detto che Sepe resti in azzurro"

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Per Meret si lavora sulle cifre, la volontà di ambo le parti invece è piuttosto definita. Si lavora specialmente sui bonus e sull’effettiva realizzabilità di questi bonus. Le possibilità che Meret diventi il nuovo portiere del Napoli sono molto alte. Non sono sicuro che Sepe resti in azzurro, ha un contratto di altri quattro anni. Sono sicuro che il ragazzo sia attaccato alla maglia ma dovesse arrivare anche un secondo d’esperienza da far da chioccia a Meret, le sue scelte potrebbero cambiare. Novità in attacco? Sono davvero tanti lì davanti, difficile al momento possa arrivare qualcuno. Benzema? Operazione da escludere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.