Sky, Modugno: “Lo staff medico azzurro segue i calciatori in maniera maniacale in questo periodo”

"Consigliata un'alimentazione che aumenta le difese immunitarie"

Con l’emergenza Coronavirus che ha costretto al blocco delle attività sportive, anche il Napoli è stato costretto a riadattare il programma di lavoro per i suoi calciatori in questo periodo di quarantena. I dettagli li ha spiegati il giornalista di Sky Francesco Modugno, che in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “I calciatori del Napoli si allenano da casa, hanno tutte le attrezzature e sono seguiti in modo maniacale dallo staff medico. Viene consigliata la dieta e l’alimentazione a tutti i calciatori per assumere cibi che aumentano le difese immunitarie”.

CONTRATTI IN SCADENZA – “Se per il 1 luglio si dovesse mandare in campo un giocatore senza assicurazione sarebbe un rischio. Per Callejon il dialogo è ristagnato ed è una situazione differente rispetto a quella di Mertens. Se si tornerà a giocare e il campionato dovesse finire la prima settimana di luglio i calciatori avrebbero diritto poi a 3 settimane di ferie”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.