Sky, Modugno: “Litigio ADL-Ancelotti? No, c’è unita di intenti tra i due”

Il giornalista ritorna sulle voci relative ad un ipotetico litigio tra i due

Pochi giorni fa hanno cominciato a girare voci secondo le quali Carlo Ancelotti e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbero avuto un litigio piuttosto acceso per delle divergenze di vedute in merito al mercato azzurro. Secondo alcuni, anzi, i due sarebbero addirittura quasi arrivati alle mani.

C’è chi come Francesco Modugno, però, ritiene questa ipotesi piuttosto improbabile visto il temperamento del tecnico e, soprattutto, la profonda stima reciproca tra lui ed il numero uno azzurro: “C’è voglia da entrambe le parti di migliorare l’organico – ha detto il giornalista Sky a Radio Kiss Kiss Napoli – c’è unità di intenti tra Ancelotti e De Laurentiis. Il Napoli s’è mosso in anticipo su diversi obiettivi, come Castagne e Ilicic. Secondo me nei prossimi giorni questa convergenza di posizioni andrà ad affinarsi. Ci saranno altre riunioni e le riunioni servono a questo. Se c’è stato un alterco ADL-Ancelotti? Io conosco la grande stima reciproca che c’è tra i due. In una riunione di mercato non si può condividere ogni idea, ma non credo che abbiano litigato, sicuramente si rivedranno, faccio fatica ad immaginarli quasi alle mani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.