Sky, Modugno: “La Romania convocherà Chiriches. Per Luperto è pronto il rinnovo”

Il giornalista di SKY è intervenuto nel corso di Sky Sport 24

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto da Castelvolturno nel corso di Sky Sport 24: “La squadra sta andando a pranzo, stamattina si è allenata. Ci sono due centrali a disposizione di Ancelotti per le squalifiche di Koulibaly e Maksimovic. A Salisburgo toccherà a Chiriches e Luperto. Il rumeno è un calciatore molto apprezzato da Ancelotti che l’ha blindato, in estate, quando lo voleva fortemente lo Stoke City. Nonostante l’infortunio a gennaio è stato richiesto da alcune squadre di Serie A. Chiriches ritroverà presto anche la nazionale rumena e sarà convocato dal tecnico Contra. Il modello di Luperto è Albiol, la struttura fisica ricorda quella dello spagnolo. Un giocatore di grande fisicità, non gli è andata sempre benissimo, ma è un giocatore di talento. Lo stesso Ancelotti ha trattenuto anche lui quest’estate anche per le condizioni fisiche di Ghoulam. A breve potrebbe anche arrivare il rinnovo di contratto per il classe ’96“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.