Sky, Modugno: “Insigne è il miglior giocatore del Napoli, non si può fare a meno di lui”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così Francesco Modugno. Ecco le sue dichiarazioni:

“Insigne? Lorenzo per continuità è il migliore del Napoli. La versione con Gattuso è quella di un calciatore trascinante in campo. E’ un giocatore determinante, che sta bene di gamba, non si ferma mai. Si sente coinvolto, al centro del progetto. Non si può fare a meno, da quasi dipendenza.

Zielinski? E’ uno che nei piedi può avere la doppia cifra. Una che calcia in quel modo dovrebbe fare tanti gol e assist. A volte gli manca solo la consapevolezza, anche ieri, elegante con quel suo primo controllo meraviglioso. E’ un giocatore che ha tutto e può fare la differenza, ci dobbiamo sorprendere quando non la fa. Anche il polacco è in crescita, convinto e consapevole di quello che può darti.

Gol di Lautaro? Il gol non è colpa di Meret, ma da lui mi aspetto una maggiore reattività”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.