Cerca
Close this search box.

Sky, Modugno: “Il Napoli farà poco in entrata, Spalletti entusiasta della rosa”

"Possibili rinforzi a centrocampo, ma dipenderà molto dalle uscite", ha spiegato il giornalista

Il giornalista Francesco Modugno, inviato di Sky Sport per quel che riguarda il Napoli, ha parlato all’emittente satellitare delle mosse di mercato che effettuerà il club azzurro: “Il Napoli farà poco in entrata perché Spalletti sembra davvero entusiasta dell’organico che ha a disposizione. Qualche arrivo ci sarà in difesa magari con un terzino sinistro e un centrale, siccome Maksimovic è in scadenza. Poi si metterà mano in mezzo al campo, ma molto dipenderà dalle uscite e Fabian è tra i più indiziati a partire per far cassa. In attacco invece c’è grande abbondanza“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.