SKY, Modugno: “A Dries piace più il goal su punizione del secondo, il Napoli ieri è stato sempre in controllo”

" Il Napoli ieri ha dato segnali da grande squadra di personalità, rimontando tra l'altro il goal di svantaggio"

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Siamo già a 40 mila biglietti venduti per il Napoli e non c’è molto tempo per restare a pensare. Stamattina a Castelvolturno ho visto facce molto stanche ma soddisfatte. Il Napoli ieri ha dato segnali da grande squadra di personalità, rimontando tra l’altro il goal di svantaggio. La squadra di Sarri stava dominando la partita quando ha preso il secondo goal che ha dato un po’ di apprensione ma non c’era da preoccuparsi. Mertens preferisce il primo goal al secondo e si tiene stretto la sua bella rete su punizione. Lorenzo ha una straordinaria capacità di recupero. Ieri ha fatto un’altra grande partita e stupisce per la sua forza organica che è incredibile. Dal punto di vista atletico Insigne è impeccabile e non sta mai demeritando. Quando sarà il momento di riposarsi, credo che lo comunicherà a Sarri lui stesso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.