Sky, Modugno: “Difficile stabilire i tempi di recupero di Mario Rui. Secondo me Luperto giocherà col Torino”

Il giornalista di SKY ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Per Mario Rui si tratta di una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Quando si parla di problemi muscolari è difficile stabilire una data di recupero. Comunque, penso che tornerò tra la partita di ritorno dello Zurigo e quella con la Juventus. Il Napoli lì comunque ha tante soluzioni, oltre a Ghoulam ci sono anche Hysaj e all’occorrenza Luperto. Maksimovic ha giocato molto bene a Firenze, è un buon giocatore che negli ultimi anni ha avuto il problema della continuità, che è difficile conquistarsi quando davanti hai Albiol e Koulibaly. Probabilmente tornerà Ospina dal 1′ contro lo Zurigo. Nell’ottica della gestione di Ghoulam e dei problemi di Mario Rui, possono giocare Malcuit e Hysaj sulle fasce. Luperto secondo me giocherà contro il Torino come all’andata, anche se lì giocò da terzino sinistro. Ci può stare anche l’impiego di Ounas, è tra le opzioni come può esserlo Diawara con Allan, con due esterni molto offensivi. Paradossalmente è vero che non c’è Hamsik, ma c’è una discreta abbondanza rispetto agli altri anni. Si può notare che in Europa League cambierà qualcosa, ma senza estremizzare troppo com’è successo in passato“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.