Cerca
Close this search box.

Sky, Modugno: “Credo in Hamsik dal 1′, ballottaggio Chiriches-Maksimovic e Jorginho-Diawara”

Così il collega di Sky sulla formazione che andrà in campo stasera

Francesco Modugno, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla formazione che andrà in campo stasera? Un paio di dubbi ci sono, uno è il centrale difensivo, c’è il ballottaggio Maksimovic-Chiriches. Può giocare Maggio, anche Zielinski. Penso anche giochi Hamsik visto che è uscito al 64′ contro il Crotone, come a dire “ti risparmio questa mezz’ora ma vai in campo dal 1′ minuto mercoledì”. Prima o poi mi aspetto Giaccherini in campo. Sarei sorpreso di non vedere Callejon in campo, per cui il tridente penso sia già formato con lo spagnolo, Mertens e Insigne. L’altra riflessione da fare è su Jorginho-Diawara, anche in vista della partita con la Juventus. Il Napoli non deve sottovalutare l’Empoli, così come non puoi sottovalutare nessuno in A. L’Empoli ha fatto solo due gol, ha un indice di pericolosità tra i più bassi in Europa, ma è una squadra che ha una sua organizzazione e una sua identità. Non si può sottovalutare l’Empoli. Giocare bene stasera, dà anche una consapevolezza mentale specifica in vista della partita con la Juventus.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.