Il Napoli si appresta ad affrontare un tour de force di quattro partite al rientro in campionato. La prima di queste è il match interno dell’Epifania contro l’Inter, verso il quale però non arrivano notizie confortanti per Gennaro Gattuso dall’infermeria. Il tecnico azzurro deve fare a meno di Koulibaly e Maksimovic, con i soli Luperto e Manolas rimanenti come centrali.
Gattuso potrebbe però optare per altre soluzioni, illustrate dal giornalista Sky Francesco Modugno, che riporta gli aggiornamenti da Castel Volturno: “La partita con l’Inter è importante perché apre un ciclo che può essere un potenziale bivio per il Napoli. 4 partite di grandissimo livello per gli azzurri”.
Allenamento sempre intenso per i calciatori: “Gli azzurri hanno svolto due ore piene d’allenamento e quando gli azzurri pensavano di poter andare a fare la doccia, Gattuso ha detto che si doveva andare in palestra per un altro quarto d’ora”.
Emergenza in difesa: “Il 4-3-3 resta il modulo di riferimento. C’è qualche dubbio in difesa, non ci sono Maksimovic e Koulibaly e allora spazio a Luperto e Manolas con l’opzione Di Lorenzo proprio come centrale con Hysaj a destra“.
Gaetano in prova come vertice basso: “Si aspettano di capire le condizioni di Fabian Ruiz. Oggi provato Gaetano come veritce basso”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro