Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato del prossimo impegno di Champions League del Napoli e dei problemi di formazioni per la squadra azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:
FORMAZIONE – “C’è un po’ di vantaggio rispetto alle altre volte. Giocare ogni tre giorni rende complicato indovinare la formazione, anche perchè Ancelotti tiene tutti sulle spine. Progressi per Manolas dopo gli acciacchi di ieri, anche se aveva fugato qualche dubbio nel postpartita. Dovrebbero giocare lui e Koulibaly contro il Genk, mentre Luperto giocherà sicuramente titolare contro il Torino”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Dovrebbe tornare Mario Rui così come Di Lorenzo. Tornerà sicuramente fra i pali Meret. Ancelotti aveva provato Di Lorenzo come centrale e lui ha avuto fin da subito la capacità di giocare lì anche con autorevolezza. A centrocampo potrebbero giocare Allan e Fabìan, mentre sulle fasce potrebbe essere confermato Callejon e potrebbe ritornare Insigne. In attacco potrebbe giocare la coppia inedita composta da Lozano e Milik”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro