Sky, Modugno: “Con l’Empoli previsti più cambi. Mi aspetto Milik dall’inizio contro la Roma”

Il collega di Sky svela i cambi di interpreti che avrebbe in mente Carlo Ancelotti

Ultime di formazione dal quartier generale azzurro di Castelvolturno in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma di Di Francesco, che sta attraversando un momento di profonda crisi. A rivelarle è il collega di Sky Francesco Modugno: “Mi aspetto Milik dal primo minuto – ha dichiarato in diretta a Radio Kiss Kiss -. Nella gestione di Ancelotti ci può stare. Siamo portati a pensare che nella gara con l’Empoli, prima del PSG, possano esserci più cambi. Davanti però per ora sono più sensazioni che altro, quindi attendiamo domani per indicazioni più precise. Possiamo immaginare Mario Rui ancora a sinistra perché aveva riposato prima, dietro uno tra Zielinski e Fabian. Al centro della difesa c’è da fronteggiare la fisicità di Dzeko: con Koulibaly sia Maksimovic che Albiol possono giocarsela sulle palle alte e quindi resta il dubbio”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.