Cerca
Close this search box.

Sky, Modugno: “Con leggerezza e senza la pressione dello scorso anno, il Napoli può dire la sua a Torino”

Le parole del collega di Sky ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Modugno, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Juventus-Napoli e su Higuain contro? È il calcio, con la passione dei tifosi che è giusto imperi sempre, con la nostalgia e il magone di vedere il tuo idolo con l’altra maglia. Il tutto deve però rimanere nei confini del buonsenso. Rispetto all’anno scorso, le pressioni sono differenti. Il Napoli può andare a Torino in maniera più tranquilla, la Juventus è la strafavorita per la vittoria del campionato e ciò può essere un elemento di forza per il Napoli. Senza troppe pressioni, senza ansia e con leggerezza il Napoli può dire la sua. Il Napoli va a Torino con le proprie certezze, con le proprie convinzioni e se la può giocare sicuramente. Il Napoli deve andare lì senza troppe angosce per fare bella figura, ma senza la pressione di dover fare risultato. Il tifoso questo vuole, andare a Torino e mettercela tutta. Se poi non si vince, si è apprezzato ciò che si è espresso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.