Sky, Modugno: “A Castel Volturno c’è un’aria triste. La squadra è in cerca di motivazioni fin qui non trovate”

"Gattuso ha voluto che i suoi giocatori fossero presenti a pranzo"

La crisi profonda del Napoli è ormai una realtà consolidata, lo dicono le statistiche. Risultati negativi che si sommano ed incidono sull’umore dei calciatori azzurri, i quali faticano a ritrovarsi ma soprattutto a rialzarsi da squadra. C’è un clima teso, dunque, nel centro tecnico di Castel Volturno, dove a raccogliere le impressioni dell’ambiente c’era il collega di Sky Francesco Modugno: A Castel Volturno c’è un’aria triste. Il momento è complicato, duro. C’è una crisi certificata da numeri, umore. Gattuso ha voluto che la squadra fosse presente a pranzo. La situazione s’è fatta pesante, imprevedibile ad inizio stagione. Le facce sono quelle di una squadra che fa fatica a ritrovarsi, che sta cercando dentro sé stessa delle motivazioni che fin qui non hanno trovato“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.