Cerca
Close this search box.

SKY – Milik, incontro tra l’agente e il Napoli: rapporti moto tesi. Nessuna concessione dal club

Si attendonoa aggiornamenti

Secondo Sky Sport, ci sono novita sul futuro di Milik.

Questa mattina a Castel Volturno, infatti, Pantak l’agente dell’attaccante polacco, in scadenza di contratto a giugno 2021,  ha incontrato la dirigenza azzurra.

I rapporti tra le parti restano tesi, visto che il Napoli non sembra intenzionato per ora a particolari concessioni nei confronti di Milik sia per quanto riguarda la situazione legata alle vecchie pendenze tra il calciatore e il club, sia per il prezzo d’uscita, fissato tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Qualora i rapporti tra le parti non si dovessero rasserenare c’è il rischio che il giocatore rimanga al Napoli anche al termine della prossima sessione di calciomercato, con la possibilità poi di firmare con qualsiasi altro club a parametro zero a partire dal 1° febbraio 2021.

Alla società azzurra, al momento, non sono arrivate offerte concrete per il polacco: ma a condizioni diverse da quelle attuali (i 15-18 milioni di euro chiesti da De Laurentiis) sono tantissimi i club interessati al calciatore, che a parametro zero rappresenta ancor di più un’occasione che molte società proveranno a non lasciarsi sfuggire.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.