Cerca
Close this search box.

SKY – Milik, il Napoli apre al Marsiglia. I dettagli

Si attendono aggiornamenti

Arek Milik resta ai margini del Napoli, il calciatore è sul mercato, ma il suo futuro è ancora da definire. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno 2021 e nella scorsa Primavera ha rifiutato a più riprese il rinnovo propostogli dal club azzurro. Alla Juventus piace, ma i 15 milioni di euro chiesti da Aurelio De Laurentiis sono troppi e dal club azzurro non c’è la volontà di favorire una rivale diretta come il club piemontese di Andrea Agnelli.

Secondo quanto riferito da SKY Sport il Napoli è ben disposto a cederlo invece all’Olympique Marsiglia, soprattutto se la società francese garantisse al Napoli una percentuale abbastanza corposa su un’eventuale futura rivendita del giocatore. C’è stata un’apertura, ma strada è ancora lunga. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità interessante, l’intenzione del Napoli sarebbe quella di non disperdere tutto il patrimonio del calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.