SKY – Milan, Vidal è l’alternativa a Conti

Entrambi gli esterni seguiti dai rossoneri sono stati accostati al Napoli

Biglietto per l’Europa in tasca, obiettivo raggiunto e pensieri adesso rivolti al calciomercato per il Milan. La società rossonera continua a muoversi in vista della prossima stagione: dopo Musacchio e Rordiguez, si lavora ad un altro profilo per la difesa. Primi sondaggi avviati, per il ruolo di esterno destro piace Aleix Vidal del Barcellona.

Lo spagnolo classe ’89 sarebbe l’alternativa ad Andrea Conti dell’Atalanta, seguito già da tempo dal club rossonero. L’idea del Milan per la prossima stagione è infatti quella di giocare con un 4-3-3 in cui il quarto di destra possa giocare molto alto, cosa che sanno fare bene sia Conti che proprio Vidal.

L’esterno del Barcellona è reduce da un grave infortunio: caviglia rotta e conseguente operazione in seguito ad un forte trauma rimediato lo scorso 11 febbraio durante il match dei blaugrana contro l’Alaves. Sarà pronto a fine luglio, ma adesso è uno dei nomi valutati dal Milan: per il ruolo di esterno destro, oltre a Conti, piace anche Aleix Vidal.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.