SKY – Milan, Spalletti tratta la buonuscita con l’Inter: parti ancora distanti

Si attendono aggiornamenti

Luciano Spalletti ancora a Milano, per dare indicazioni ai suoi dal rettangolo verde di San Siro. Prima all‘Inter, nelle scorse due stagioni, in futuro – magari – al Milan targato Boban e Maldini. L’allenatore toscano, infatti, è il candidato numero per la guida della formazione rossonera in vista dell’esonero di Marco Giampaolo: i due anni di contratto che legano ancora Spalletti all’Inter rappresentano però un ostacolo da superare al più presto.

Fino a questo momento, infatti, la richiesta avanzata da Spalletti al club nerazzurro è quella di una buonuscita pari ad un anno di contratto (circa cinque milioni, dunque), mentre l’Inter è attualmente disposta al versamento di una somma di gran lunga minore. Le parti continuano a trattare, il Milan resta in attesa di conoscere gli sviluppi di tale situazione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.