Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, passi in avanti per Bakayoko: da limare i dettagli con il Chelsea

Il centrocampista ex Monaco è a un passo dal Milan

Obiettivo per il centrocampo, il Milan continua a lavorare per Tiemoué BakayokoLa trattativa va avanti, dopo i passi in avanti dei giorni scorsi stamattina c’è stato un importante incontro con il fratello agente del calciatore e con l’intermediario italiano Federico Pastorello.

Si lavora su un’operazione in prestito con diritto di riscatto tra i 30 e i 35 milioni, con il Chelsea l’accordo è ancora da limare ma la trattativa procede bene senza neanche troppi ostacoli. E anche con i rappresentati di Bakayoko l’incontro è stato positivo, Leonardo e Maldini hanno provato a convincerlo del progetto e la presenza di due grandi campioni del passato come loro è stata fondamentale in tal senso.

Segnali positivi, quindi: Bakayoko si avvicina sempre di più al Milan.

Fonte: gianluca di marzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.