Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, offerta dell’Aston Villa di 30 mln per Piatek

Il club rossonero è disponibile ad ascoltare le eventuali proposte

Nonostante la titolarità contro la Sampdoria, con l’arrivo di Ibrahimovic, lo spazio di Krzysztof Piatek nel Milan sarà sensibilmente ridotto. Per questo il club rossonero è disponibile ad ascoltare le eventuali proposte di club interessati all’attaccante polacco. E in cima alla lista delle pretendenti a Piatek c’è l’Aston Villa che punta dritto l’attaccante polacco.

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra il Milan e i dirigenti dell’Aston Villa. Il ds del club britannico è volato in Italia per trattare direttamente con i rossoneri. Offerta presentata: trasferimento a titolo definitivo per 30 milioni di euro. Ora la palla passa al Milan che valuterà l’offerta dell’Aston Villa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.