Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, Montella il nome nuovo per la panchina: filtra ottimismo sulla trattiva

Sul mister c'è però la clausola rescissoria fissata dalla Samp a 1,2 milioni

Vincenzo Montella potrebbe essere il nuovo allenatore del Milan. L’allenatore napoletano, con esperienze alla Fiorentina e alla Sampdoria, rappresenterebbe il giusto compromesso tra la volontà del presidente Berlusconi e quella di Galliani e della cordata cinese che vorrebbe acquisire il club rossonero. L’agente del mister sta, infatti, lavorando sulla clausola rescissoria fissata dai blucerchiati, circa 1,2 milioni di euro. Per Montella, disposto anche a rinunciare anche a qualcosa, non dovrebbero poi esserci problemi d’ingaggio. Quindi, il Milan ha ottime chance di chiudere e nei prossimi giorni si potrebbero addirittura trovare gli accordi, sia con la società di Ferrero sia con “l’Aeroplanino”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.