SKY – Milan, Inzaghi è sempre più a rischio: concreta l’ipotesi Brocchi

L’ex centrocampista di MIlan e Lazio al momento è il favorito numero uno in caso di esonero

Momento delicato, il Milan riflette intorno alla posizione di Filippo Inzaghi. Ieri l’ennesima prova poco convincente della squadra contro l’Hellas a San Siro, con l’allenatore rossonero sempre più a rischio esonero. Nel caso si decida per il cambio in panchina, l’ipotesi al momento più percorribile – come anticipato nella serata di ieri – è quella che porta a Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera che anche oggi, nonostante la sconfitta nel derby, è piaciuta molto per mentalità ed atteggiamento ai vertici del club rossonero. Resta da capire se insieme a Brocchi ci sarà anche Tassotti, ma quel che è certo è che l’ex centrocampista del Milan al momento è il favorito numero uno in caso di esonero di Inzaghi. In serata la decisione definitiva, il Milan continua a riflettere: la panchina di Inzaghi sempre più a rischio.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.