Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, giovedì scorso incontro segreto tra Giampaolo, Galliani e Gangikoff

Brocchi rimanerebbe sulla panchina rossonera solo nel caso non ci fosse il passaggio di proprietà

Il Milan continua a lavorare sul suo futuro. Tra i dubbi ancora da risolvere, oltre al passaggio di proprietà, c’è quello legato alla panchina. Giovedì scorso, proprio su questo punto, sembra ci sia stato un incontro segreto tra Galliani, amministratore delegato della società rossonera, Nikolas Gangikoff, advisor del gruppo cinese interessato all’acquisto del club di Via Turati, e l’allenatore Marco Giampaolo, che nella stagione appena trascorsa ha fatto tanto bene con l’Empoli. A quest’ultimo potrebbe essere legato anche il nome di Marcello Carli, attuale direttore sportivo dell’Empoli che potrebbe essere ingaggiato dal Milan sia per occuparsi di mercato che per fungere da raccordo tra mister, squadra e dirigenti. Tutto, però, non è ancora deciso anche perché il presidente Berlusconi preme molto per far restare Cristian Brocchi. Se il cambio di proprietà non dovrà alla fine esserci, allora l’ex centrocampista milanista avrà grandissime chance di essere anche per il prossimo anno l’allenatore dei diavoli.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.