Zlatan Ibrahimovic sulle prime pagine, in cima ai pensieri… del calciomercato. La voglia (dello svedese) di tornare in Europa da un lato, quella (del Milan) di riportarlo a casa dall’altro. In mezzo, un contratto in scadenza con i Los Angeles Galaxy e quindi la possibilità, da parte di Ibra, di scegliere con calma la soluzione che ritiene più opportuna. Il Milan continua a pressare per convincerlo a ripartire dalla Serie A, già nelle scorse ore ci sono stati dei primi contatti con l’agente Mino Raiola.
Le squadre che hanno bussato alla porta di Ibrahimovic, però, sono numerosissime. Non solo il Napoli – che, sebbene De Laurentiis gradisca la soluzione-Zlatan, ancora non ha avanzato una proposta al giocatore -, ma anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore rappresenta infatti l’asso nella manica dei rossoblù che, proprio grazie al serbo, possono sognare il tesseramento di Zlatan. Tenendo conto della vasta concorrenza, la dirigenza del Milan ha così presentato una prima offerta economica al giocatore, stabilita di comune accordo con la proprietà del club, subito dopo l’incontro tra Raiola e i rossoneri.
A partire dalla prossima settimana ci potrebbero essere ulteriori aggiornamenti e, soprattutto, un incontro tra le parti, con l’obiettivo di provare a venirsi incontro e comprendere se via una soluzione che, dal punto di vista economico, soddisfi sia il Milan che Ibrahimovic: al momento, le richieste dell’attaccante sono molto alte. Maldini e Boban, dalla loro, vorrebbero portare Ibra a Milano a partire da dicembre per far sì che, una volta a disposizione di Pioli, la condizione fisica del giocatore e la sua intesa con i compagni abbia già raggiunto i livelli sperati.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro