Sky – Milan, Bacca verso il Villarreal, probabile prestito con obbligo di riscatto

L'attaccante colombiano, ormai fuori dai piani di Montella, potrebbe tornare in Liga

Mentre il Milan continua a lavorare sul mercato per regalare a Vincenzo Montella l’attaccante tanto ricercato, la società rossonera è impegnata anche sul mercato in uscita, è di queste ore la notizia secondo cui Carlos Bacca sarebbe molto vicino al trasferimento al Villarreal. Il colombiano ormai è da tempo fuori dal progetto tattico di Montella. Per l’attaccante si profila un prestito con obbligo di riscatto, sarebbe quindi un ritorno in Liga per l’ex attaccante del Siviglia con cui vinse per due volte consecutive l’Europa League, recitando sempre un ruolo da protagonista. Se questo affare andrà in porto, sarà il secondo tra Milan e Villarreal, dopo quello che ha visto come protagonista Mateo Musacchio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.