Cerca
Close this search box.

SKY – Mertens torna in Belgio per nuovi controlli alla caviglia

L'attaccante cercherà di recuperare definitivamente dal danno ricevuto

Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, non si è ancora chiuso il momento no di Dries Mertens. Il belga del Napoli tornerà in queste ore nuovamente ad Anversa per sottoporsi a nuovi controlli alla caviglia sinistra, quella infortunata lo scorso dicembre a Milano contro l’Inter. Un momento no da cancellare assolutamente per l’attaccante di Gennaro Gattuso che non è mai rientrato realmente a pieno dopo il ko subito: già nel periodo natalizio, infatti, Mertens aveva approfittato della sosta del campionato per tornare in patria e farsi curare la caviglia, un percorso che evidentemente non ha portato i benefici sperati. Lo scorso giovedì contro lo Spezia, infatti, il belga è entrato in campo a inizio ripresa per poi lasciare il campo a pochi minuti dalla fine con una vistosa fasciatura alla caviglia. 90 minuti complessivi nelle ultime gare, ma mai il vero Dries, quello che Napoli ha imparato ad apprezzare negli ultimi otto anni. L’attaccante ora tornerà nuovamente a farsi curare alla clinica Move To Cure da Lieven Maesschalck, il suo fisioterapista personale conosciuto in nazionale, per provare a recuperare definitivamente dal danno ricevuto e poter tornare in condizione quanto prima a Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.