Cerca
Close this search box.

SKY – Mertens dimesso: rientrerà mercoledi a Napoli, ecco i dettagli

L'esterno d'attacco belga resta in dubbio per Napoli-Cagliari

Il peggio è passato. Dries Mertens, attaccante del Napoli e della Nazionale belga ricoverato per un trauma cranico in occasione della partita contro il Galles, è stato dimesso dall’ospedale, segno del netto miglioramento delle sue condizioni fisiche. Il ritorno a Napoli è previsto per la giornata di mercoledì. Il viaggio, probabilmente, verrà effettuato in treno: il neurologo, infatti, avrebbe consigliato al calciatore di evitare, per qualche giorno, spostamenti in treno. La presenza di Mertens per domenica in occasione di Napoli-Cagliari, però, rimane in dubbio. La paura alle spalle, Mertens corre verso il ritorno in campo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.