Sky, Meloccaro: ”Il Napoli può migliorare ancora, ma dipende da De Laurentiis”

''La piazza di Napoli merita lo Scudetto. Sarri è l'uomo giusto, ma deve migliorare il rapporto con i giornalisti''

Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Napoli ha ottenuto un ottimo risultato raggiungendo il terzo posto. Per migliorare ancora dipende tutto da De Laurentiis. I meriti di De Laurentiis ci sono, vedi la scelta di Sarri. Il Napoli, l’anno prossimo, può puntare al secondo posto, ma anche al primo. Si può vincere anche non avendo un giocatore simbolo come Totti, ma l’anima ci vuole. Napoli merita uno Scudetto sia per la piazza, sia per la propria storia. Il problema di Roma e Napoli è la forza esagerata della Juventus. Sarri è l’uomo giusto al posto giusto. Il mister toscano deve limare il suo rapporto con i giornalisti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.