Cerca
Close this search box.

Sky, Mauro: “Vedo Higuain un po’ bistrattato. Entrambe le squadre hanno giocato bene”

Il commentatore di Sky parla del match pareggiato dagli azzurri al "Franchi" di Firenze

Il commentatore di Sky Massimo Mauro ha commentato Fiorentina-Napoli al termine della gara disputata all'”Artemio Franchi”, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hanno giocato entrambe le squadre molto bene questa sera. La Fiorentina è stata sfortunata con i due pali, ma il portiere dei viola è stato straordinario. Io continuo a sostenere che Higuain è un pò bistrattato secondo me, ma la Fiorentina ha fatto molto bene. Due gol non bellissimi dopo questa grande partita sarebbe paradossale considerarli. Forse Jorginho è il giocatore un pò più in difficoltà tra gli azzurri insieme ad Allan. Sul gol dei partenopei Tatarusanu non può uscire dalla porta per andar a prendere quel pallone. Higuain? Ho visto che l’argentino ha fatto tanti passaggi utili, ma nessun compagno è saputo in grado di servirlo bene. Questo è il problema del Napoli in questo momento. Lui è un grande ma non riesce a sapersi muovere come sa al momento, ed inoltre anche i compagni in questo momento lo stanno servendo con poca frequenza. Il Napoli in avanti ha perso qualcosa secondo me”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.