Sky, Mauro: “Ho visto alcuni giocatori del Napoli un pò stanchi, è mancata la velocità agli azzurri”

Il commentatore ex Juventus e Napoli ha commentato il match di questa sera tra Napoli e Milan

Al termine del pareggio tra Napoli e Milan il commentatore di Sky Massimo Mauro ha commentato l’interpretazione del match di questa sera allo stadio San Paolo:

“Ho visto un po’ di appannamento tra gli azzurri. Ho visto alcuni giocatori del Napoli un po stanchi. Anche nella circolazione della palla, non si è visto quello apprezzato ad inizio di stagione. Il gruppo di Sarri sembra avere idee, ma le fa a due allora. Il Napoli in genere crea sempre 7-8 palle gol a partita: secondo me è una questione di velocità. Ha sempre giocato con le squadre chiuse e riusciva con gli esterni a venirne a capo. Poi prendere gol dopo un minuto non è un segnale bellissino”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.