Sky, Mauro all’intervallo: “L’atteggiamento del Napoli non è stato da grande squadra…”

Durante l’intervallo di Napoli-Milan il commentatore di Sky Massimo Mauro ha giudicato i primi 45′ di Napoli-Milan:

“Gara difficilissima per Higuain, non mi sembra in forma. Bene le due squadre in fase passiva. I gol sono stati procurati da due deviazioni. Sul gol del Napoli Donnarumma non poteva far nulla, la vede tardi perché aveva tanti giocatori davanti. Sul gol del Milan Koulibaly ha deviato sfortunatamente il pallone dando la possibilità a Bonaventura di calciare benissimo. E’ passato troppo poco tempo per incassare il gol del pareggio da parte degli azzurri. Per il Milan è stato troppo facile trovar gol dopo il gol di Insigne, questo non è un atteggiamento da grande squadra. Vorrei vedere un Napoli più sbarazzino”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.