Sky, Di Marzio: ”Rinnovo Donnarumma? Devono definirsi ancora altri dettagli riguardanti l’agente”

''Raiola vorrebbe modificare il valore della clausola''

Il giornalista Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: ‘‘ Donnarumma? C’è l’accordo sul rinnovo (5 anni a 6 milioni) c’è, ma non ancora la firma e, appunto, il sì al prolungamento che Fassone e Mirabelli attendevano questa sera ma che non è arrivato. Nell’operazione, inoltre, devono definirsi ancora altri dettagli riguardanti il procuratore (come le commissioni) ed altri legati alla percentuale sulla futura rivendita del giovane portiere e l’importo delle clausole che evidentemente Raiola vorrebbe modificare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.