SKY, Di Marzio: ”Il Milan non molla Aubameyang. Nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un incontro con il padre-agente”

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: ”Il Milan continua ad avere dei contatti con l’entourage di Aubameyang. La dirigenza rossonera sa che il giocatore non vuole restare al Borussia Dortmund e che è presto per accettare un’offerta dalla Cina e che non ci sono opportunità nè in Spagna nè in Inghilterra. Il Milan dunque punta proprio su questo aspetto ed offre all’attaccante un ingaggio da 8 milioni netti all’anno. Una pista che il Milan non molla, un obiettivo reale, tanto che nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un incontro con il padre-agente di Aubameyang. La trattativa Kalinic infatti al momento si è fermata”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.