Cerca
Close this search box.
Mihajlovic

Sky, Marchettii: “Ghoulam verso l’addio, Skorupski verso Napoli. Può arrivare con 8 milioni”

Il punto sul mercato del Napoli dell'esperto di mercato di Sky

Luca Marchetti di Sky Sport è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ogni club fa i conti con il proprio budget. Il Napoli è sempre stato sostenibile nella sua crescita. Il Napoli è arrivato dove è arrivato grazie ad un’economia sostenibile. De Laurentiis ama prenderci in giro. Tutte le grandi società seguono almeno cinquanta giocatori, in tutti i reparti. Credo che la maggior parte di questi cinquanta profili seguiti dal Napoli sono giovani, che possono crescere. Devi essere bravo a cercare i futuri campioni. Quando un calciatore come Aubameyang richiede otto milioni netti di contratto all’anno, nessuna squadra italiana può competere con le squadre straniere. Forse neanche la Juve. Su queste cifre diventa complicato competere, bisogna prendere i calciatori del futuro quando sono ancora quasi sconosciuti. Su Ghoulam? Credo che non rinnovi, le parti sono distanti. Il Napoli ha fatto un’offerta, la controfferta dell’entourage dell’algerino è molto più alta. Si parla di una cifra di un giocatore top, nella vita poi si fanno delle scelte. Non so quanto margine c’è per poter colmare questa distanza. Sostituire Ghoulam diventa difficile, ma nel calcio si è sostituito chiunque. Interesse per Skorupski? Ha grandi margini di crescita, Reina è il numero uno ma non è indiscusso. Skorupski ha voglia di mettersi in mostra in una piazza importante come Napoli. Le chance sono buone, il calciatore è in vendita. Ha un prezzo, intorno agli otto milioni. Non è una follia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.