SKY, Marchetti: “Spalletti dovrà affrontare il difficile rapporto tra ADL e Giuntoli”

"I due hanno delle forite divergenze!

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare: “Luciano Spalletti firmerà un contratto biennale con il Napoli. Spalletti è un allenatore importante, con tanta esperienza anche europea. Ha fatto bene ovunque sia stato conquistando dei risultati importanti sia all’estero che in Italia, con Udinese, Roma e Inter approdando spesso in Champions League. Luciano Spalletti sa come gestire un gruppo, ha le idee chiare e adopererà il 4-2-3-1, ovvero un sistema di gioco che i giocatori del Napoli conoscono bene. Avrà di fronte subito un grosso problema: quello relativo ai rapporti tra Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. I due, attualmente, hanno delle forti divergenze dopo quanto è accaduto nelle ultime stagioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.