Cerca
Close this search box.

SKY, Marchetti: “Rinnovo Kvara? L’ultima parola spetta al georgiano”

“Sul possibile nuovo incontro tra il Napoli e l’agente di Kvara a Milano dopo Milan-Napoli la verità – ha detto il giornalista Sky Luca Marchetti a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – è solo una: sul rinnovo, deve decidere il giocatore. Il club non farà più di quanto già fatto: 6 milioni l’offerta, si può discutere su bonus o eventuale clausola, ma De Laurentiis pensa d’aver fatto il massimo e non si spingerà oltre queste cifre. Starà al georgiano, a questo punto, scegliere se firmare o meno il nuovo contratto Il giocatore voleva aumentare lo stipendio e la vicenda andava affrontata diversamente l’anno scorso, mentre ora la situazione è quasi ribaltata, col Napoli che ha deciso di fare dei passi importanti verso Kvara che, però, si trova in una situazione di fastidio per quanto non fatto dal Napoli la passata stagione. Se si arriva a giugno, il Napoli è costretto a venderlo perché gli anni di contratto diminuiscono e si rischia di ritrovarsi in una situazione simile a quella di Osimhen, con un caso non facile da risolvere. Se vuoi fare l’opportunista, ora non rinnovi ed aspetti offerte dall’estero in estate. A gennaio sul mercato il Napoli potrebbe fare qualcosa in difesa, anche se per ora non ci risultano movimenti. Ciò non vuol dire che il ds Manna non stia lavorando sottotraccia. Simeone obiettivo del Torino? Ci può stare: sta giocando veramente poco ed è un giocatore importante, ma lo stipendio non agevola la trattativa con i granata, perché a Napoli guadagnano più che a Torino. E una possibilità, ma non semplice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.