Sky, Marchetti: “Chelsea su Sarri? Non credo che l’interesse sia concreto”

''Il Napoli ha il diritto ed il dovere di programmare la stagione con o senza Sarri''

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato cosi a Radio Marte: “Sarri-Chelsea? Bisogna capire se Abramovich è pronto a dare a Sarri quello che non ha dato a Conte. Non credo che l’interesse sia cosi concreto, non è l’unico allenatore nel mirino. I complimenti di Guardiola fanno piacere e pongono su di lui l’attenzione, è normale come sarà normale fanno con Allegri, Tuchel, allenatori che vincono e possono essere il futuro della tua società. Non so fino a quanto sia andati in profondità. Siamo entrati nel mese in cui le grandi squadre scelgono l’allenatore, ma siamo solo nei primi giorni del mese di aprile.

Il Napoli ha il diritto ed il dovere di programmare la stagione con o senza Sarri, non può essere schiavo di un terzo. Credo che arriverà un dentro o fuori, se non dovesse esserci una soluzione amichevole bisognerà essere aperti a qualsiasi tipo di situazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.