Il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio.
Sul derby di Milano
“E’ molto più l’Inter di Conte piuttosto che il Milan di Giampaolo: i nerazzurri hanno capito il loro tecnico anche grazie al precedente lavoro di Spalletti, la discontinuità di progetto tecnico nei rossoneri è molto più evidente e da quelle parti ne sono consapevoli. Al Milan serve tempo.
Su Conte
Fosse riuscito ad inculcare tutta quanta la sua idea di calcio dopo 3 giornate parleremmo di un miracolo sportivo. Nessuna delle big è al 100%, in 3 mesi non si poteva fare di più.
Sul mercato del Milan
Ogni giocatore ha un prezzo e in base ad esso rappresenta o meno un’opportunità: Correa a 50 milioni non lo era. I rossoneri senza dubbio avrebbero voluto fare qualcosa di più, sono mancati alcuni incastri. Rebic è un giocatore interessante e il suo arrivo si è incastrato perfettamente con l’uscita di Andre Silva. I bravi allenatori sono quelli che riescono a sistemare le cose col materiale umano a loro disposizione. L’idea di Giampaolo mi piace ed apprezzo che difenda tutti i suoi giocatori, anche quelli più in difficoltà come Castillejo.
Sulla Champions League
La Juventus può arrivare in fondo, è ancora al 60% e deve aggiustarsi, specialmente sui calci piazzati. La qualità dei bianconeri è altissima. Il Napoli può essere la mina vagante di questa edizione ed è ricco di giocatori interessanti, che possono permettere ai partenopei di dar fastidio in tutte le competizioni. Vedo l’Inter più a suo agio in Serie A, in Europa i nerazzurri potrebbero un po’ pagare dazio.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro